venerdì 27 maggio 2011

Senza limiti

L'ultimo tutorial che "iamarf" ha mostrato è quello che ho preferito. Mi è sembrato molto interessante imparare ad usare ( usare è un parolone, diciamo a non rimanere sconvolti daventi a ) pubmed. Ci sarà sicuramente utile. Ma nell'immediato la soddisfazione più grande è stata quella di essere riusciti a collegarsi al proxy dell'università. Mi ci è voluto del tempo, come sempre il computer non è proprio il mio forte, ma poi......oh che soddisfazione!!!! MI SONO SENTITA COME UN PERICOLOSISSIMO HAKER che cercava di minare la sicurezza dell'intero ateneo! Poi il ricordarsi che in realtà è tutto più che legale ha distrutto la mia immaginazione. Magari il mio film andrà avanti quando, sprezzante del pericolo, stamperò un documento exel o (ma ora non voglio esagerare-sembrerebbe fantascienza) caricherò un video su youtube.
Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento